ARCADIACAMP DAL 18 AL 24 GIUGNO

Cos’è Arcadiacamp?

Ricordate le colonie di una volta? in pratica portiamo i vostri figli al mare, appena fuori dal centro di  Cesenatico, lungo un vialone lunghissimo pieno di strutture (ex colonie) ristrutturate e rimodernate che d’estate si riempiono di ragazzi da ogni parte d’Italia e dall’estero praticando danza e sport.

Si lo sappiamo……, separarsi dai propri figli è sempre un po’ traumatico, che sia per qualche giorno o per una settimana, c’è però da dire che è un processo inevitabile e che approcciato con serenità contribuisce alla crescita personale dei bambini rendendoli più autonomi. I campi estivi sono quindi un occasione non solo per i genitori per impegnare i ragazzi durante la pausa scolastica, ma anche per i bambini stessi che possono fare esperienze diverse, nuove amicizie e crescere. L’importante è che questi campi estivi siano condotti e coordinati da associazioni e persone serie che si prendano cura, con professionalità e competenza dei partecipanti proponendo anche attività divertenti ed esperienze che arricchiscano i ragazzi.

I ragazzi saranno seguiti dai maestri e dallo staff Arcadia dal buongiorno alla buonanotte (per cui massima sicurezza e affidabilità), e faranno danza e sport il mattino e pomeriggio, piscina, mare, giochi e feste nei momenti di svago.

Per info e prenotazioni: info@arcadiadanza.it   Tel. 0522.337466